3 Comments
  1. Ho aspettato un po’ per scrivere questa recensione perché volevo provare la lampada un po’ di volte. E’ la prima volta che compro una lampada per farmi le unghie da sola, quindi premetto che non ho grossi termini di paragone. Detto ciò, ormai l’ho utilizzata un po’ di volte e sono rimasta veramente soddisfatta del risultato.La lampada è semplicissima da utilizzare. E’ fornita con le istruzioni ed ha 3 tempi di asciugatura diversa. E’ anche molto leggera, per cui è facile maneggiarla. Ho provato sia ad asciugare una mano per volta che tutte e due insieme, dato che ho notato che c’è lo spazio sufficiente. Veramente soddisfatta dei risultati e dell’acquisto fatto. Consigliatissima!

  2. Da tempo cercavo degli strumenti professionali per potermi fare le unghie da sola, così anziché spendere sempre soldi su soldi da estetiste ho optato per l’acquisto di un fornetto. Non essendo troppo esperta lo utilizzo soltanto per applicare lo smalto semi-permanente che si può rimuovere facilmente anche con l’acetone.Considerazioni:- è molto pratico perchè si accende e si spegne in automatico non appena rileva l’entrata-uscita della mano;- è facile da pulire dato che, a differenza di altri prodotti simili, sotto è aperto;- scalda e solidifica uniformemente il gel semi-permanente;- il costo è ridotto (basti pensare che con 20€ si paga una manicure dall’estetista, il risparmio è assicurato).- È dotata di un piccolo schermo dove possiamo vedere il tempo rimanente. È comodissima sia per manicure che per la pedicure.Consiglio l’acquisto per chi vuole qualcosa in più da un semplice fornetto per unghie.Spero di esservi stata utile. Grazie!

  3. L ho acquistata con il black friday ad un prezzo eccezionale.L ho scelta perché è la stessa che usa la mia estetista…Non mi ha delusa !

Leave a reply

Login/Register access is temporary disabled