3 Comments
  1. Nella fase di montaggio mi si è rotto il perno che fissa la struttura al piedistallo. Troncato a metà nonostante non avessi esercitato una grande forza nell’avvitarlo.Non so come contattare il venditore. Quindi pubblicamente chiedo di sapere se è possibile avere un nuovo perno.Sarà di mio interesse aggiornare il commento e il numero di stelle assegnate una volta ricevuto il perno sostitutivo.Grazie.AGGIORNAMENTO: non ho avuto modo di contattare il rivenditore né di essere contattato da loro. Ho risolto con un perno nuovo preso da un fabbro.

  2. Mi compiacevo rimirando il rimarchevole design di questo attaccapanni preso a 24 euro con le offerte del black friday. Mi davo copiose pacche sulle spalle e poi… poi ho deciso anche di utilizzarlo e il design dell’attacappanni e’ sparito sommerso dai cappotti. E quindi il dubbio: i cappotti li appendo altrove così posso tornare a rimirare il design? Anche per me un paio di bozzi (piccoli, dai) sul carter che riveste la base. L’attrezzo è stabile.

  3. Ero in cerca di un appendiabiti da mettere nell’ingresso, poichè ho appena comprato casa. Sembra una banalità, ma in giro non si trova granchè! Quindi mi sono affidato al mio caro Amazon, e ho trovato questo fantastico prodotto. Avevo la necessità di un appendiabiti con la base tonda, poichè ocucpa meno spazio. Prodotto resistente, moderno con un design fine ma allo stesso tempo intrigante. Originale! Base con una zavorra consistente per evitare sbilanciamenti, struttura in ferro e punte in legno scuro della stessa scala di colore. Scrivo questa recensione a distanza di mesi, dopo aver attaccato i più svariati giubbini invernali! Impeccabile.

Leave a reply

Login/Register access is temporary disabled